Smart Future Academy rinnova l'accordo con l'Arma dei Carabinieri

Blog

Seguici su e

Blog

Seguici su e

19 Novembre 2021 - Team Team
Smart Future Academy rinnova l’accordo con l’Arma dei Carabinieri

È stato rinnovato anche per quest’anno scolastico l’accordo di collaborazione tra Smart Future Academy e l’Arma dei Carabinieri, che ormai è in vigore sin dal 2018, ovvero da ben 5 anni. 

Siamo molto contenti di prorogare questa collaborazione e di continuare ad accogliere e ascoltare le emozionanti esperienze di vita e del servizio dei carabinieri dell’Arma.

Tutti i carabinieri che hanno presenziato come speaker durante i nostri eventi di orientamento hanno riscosso sempre molto successo da parte degli studenti, che si sono dimostrati molto interessati e coinvolti dalle storie e il percorso di servizio nell’arma.

Doveroso è stato da parte nostra decidere di prorogare questo accordo di collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, che su tutta Italia si è attivata per partecipare ai nostri eventi e di promuovere l’orientamento dei più giovani.

Se anche i vostri studenti, i vostri figli si stanno chiedendo perché mai un giovane di oggi dovrebbe scegliere di arruolarsi nell’Arma dei Carabinieri, vi consigliamo di seguire i nostri eventi e non perdervi gli affascinanti racconti di questa organizzazione che ha contribuito a scrivere la storia del nostro paese.

 

Accordo con l'Arma dei Carabinieri
#carabieri #accordo #orientamento