Blog

Blog

18 Settembre 2019 - Ufficio Stampa
SMART FUTURE ACADEMY MIGLIORA LA SUA PRESENZA ONLINE

Nuovo sito internet con una grafica chiara e intuitiva per una navigazione più semplice e veloce.

Dopo un lavoro di ristrutturazione durato diversi mesi, Smart Future Academy presenta il nuovo look del proprio sito web, facilmente accessibile da PC, tablet e smartphone.

In collaborazione con l’Agenzia di Comunicazione Uptoart, il team di Smart Future Academy ha studiato la soluzione ottimale per rendere il sito più intuitivo per tutti gli utenti e per garantire una rapida consultazione dei contenuti.

≪E’ stato molto facile lavorare con Serena, Alessandra, Patrizia e Elisabetta≫ afferma Lilli Franceschetti – presidente di Smart Future Academy ≪perché hanno accolto e condiviso con entusiasmo i valori del  progetto Smart Future Academy e il risultato è evidente nello scorrere il nuovo sito≫.

La struttura del sito è chiara e si presenta con un menu principale About Us, Eventi, Speaker, Press, Blog, Contatti.

L’obiettivo è quello di offrire in pochi passaggi una panoramica chiara del progetto e di permettere ai diversi tipi di utente (insegnante, studente, sponsor etc…)di raggiungere in pochi click i contenuti utili per loro.

Il team responsabile del sito web ha cercato non solo di soddisfare i requisiti di praticità, ma soprattutto di rendere il sito user friendly, sviluppando un design moderno e intuitivo in grado di sottolineare anche il carattere innovativo del progetto.

Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il sito www.smartfutureacademy.it.