Foggia 2021 Online: Il cuore del Tavoliere delle Puglie protagonista di Smart Future Academy - Smart Future Academy

Blog

Seguici su e

Blog

Seguici su e

05 Marzo 2021 - Ufficio Stampa
Foggia 2021 Online: Il cuore del Tavoliere delle Puglie protagonista di Smart Future Academy

Questa edizione di Smart Future Academy Online ha visto come speaker figure come: Adriana Angarano, Euclide Della Vista, Marco Gelsomino, Tiziana Giove, Gero Grassi, il Com. Nicola Lorenzon, Carlo Mazzone, Graziela Mori e Michele Pupillo.

“Voi avete davanti un patrimonio immenso che è quello del tempo: dare importanza ai singoli momenti non sprecando il proprio tempo. Riscoprite la bellezza delle vostre passioni. che sono anche quelle controcorrente: l’importante è scegliere e fare ciò che vi piace di più. Solo con questo tipo di approccio si può essere fortunati nella vita!” così Carlo Mazzone ha aperto il suo motivazional speech per i giovani spettatori. Il filo conduttore di tutto l’evento è stato quello del trovare le proprie passioni e qualcosa che possa esaltare le nostre attitudini, perché ognuno di noi è straordinario, dobbiamo solamente cercare all’interno delle nostre potenzialità ciò che ci piace di più. L’arma migliore che abbiamo è vivere ogni giorno come una passione assoluta, come una scoperta.

È stata la prima volta di Smart Future Academy a Foggia, e siamo stati contagiati sin da subito da un’idea forte e rivoluzionaria: il “give back”, il restituire qualcosa ai giovani e agli studenti che un domani saranno i protagonisti del mondo del lavoro. In questi anni, abbiamo creato progetti che speriamo stiano lasciando un segno nel mondo dell’orientamento, formativo e sociale; creando eventi irrinunciabili e emozionali per un pubblico che valica i confini di ogni regione. In questa edizione in particolare, il nostro sito ha riscontrato un aumento delle impressioni di più di 100k e noi non potremmo che essere più entusiasti.

Nell’attesa del prossimo evento di Foggia nel 2022, noi siamo già super elettrizzati per i prossimi che verranno quest’anno!