"Lavorare sulla cosa giusta è meglio che lavorare tanto"
Paolo De Nadai, padovano, 29 anni e diversi hashtag che tiene come guida:
Sono solo alcuni dei valori che Paolo tiene a mente per portare avanti il suo scopo: creare un ampio, positivo e duraturo impatto sulle persone e sul mondo.
Lo sta facendo mettendo le nuove generazioni al centro, prima fondando ScuolaZoo, che oggi è il media brand degli studenti italiani con 6 milioni di utenti e una rete di rappresentanti di istituto in tutta Italia che abbraccia lo spirito inclusivo della community e lavora per migliorare la scuola dall’interno e dal basso.
Ha poi fondato Travel4Traget, tour operator specializzato in viaggi per community, per rimettere al centro delle generazioni native digitali la socialità reale e diretta.
Avvenuto il passaggio da startupper a imprenditore ha poi fondato ZooCom, la creative media agency del gruppo che supporta brand e aziende ad uscire dalla loro confort zone e andare alla stessa velocità dei ragazzi.
Se ascoltati, consigliati e accompagnati dai giusti mentori, i ragazzi riescono a esprimere il proprio potenziale. È questo che fa oggi Paolo con OneDay e il suo team: supporta giovani imprenditori digitali, consigliandoli e mettendo a loro disposizione struttura istituzionale, finanziaria e operativa per
poter esprimere al meglio le proprie potenzialità.
E ogni volta che si trova davanti a una nuova avventura fa suo l’aforisma del padre degli scout Baden Powell:
“Se la strada non c’è, inventala!”
Data aggiornamento curriculum: 11/09/19